• Camere / Rooms Annie

  • Camere / Rooms Sea

    Fabrizio Sarti nasce nel 1977 a Varese, dove dai primi anni Novanta comincia ad esprimere la sua creatività sui muri di diverse città facendosi conoscere nel mondo del writing come Sea.

    Nel 2000 un altro passo per la sua maturazione prende forma con il progetto Sea Creative, dove le esperienza maturate in strada, sono trasposte su supporti più tradizionali come tele, tavole di legno, utilizzando vari materiali come smalti, acrilici e inchiostri.

    Oltre alla realizzazione di varie mostre e live performance in giro per l’Italia e all’estero, dal 2003 collabora con varie aziende che spazino nello street wear, al design.

    Nel 2006 l’artista partecipa con le sue opere alla fortunata collettiva di street artists Italiani “ Street art sweet art” al Padiglione d’Arte Contemporanea (P.A.C) di Milano dove, grazie alla grande affluenza di visitatori, si fa conoscere anche al grande pubblico.

    SEACREATIVE  oggi vive e lavora tra Milano e Varese, continuando la sua produzione artistica con mostre nazionali e internazionali e collaborazioni nei più svariati ambiti creativi.